Settore: riqualificazione
Anno acquisizione commessa: 2014
Utente: Comune di Bergantino (Ro)
Committente: CSA
Cantiere: Bergantino (Ro)
Attività svolta:

Riqualificazione energetica e gestione pluriennale della pubblica illuminazione di tutto il territorio del Comune di Bergantino

Caratteristiche:

Sostituzione di tutte le armature esistenti con nuove armature a tecnologia LED. Riqualificazione ed adeguamento normativo di tutti i quadri elettrici di controllo e comando. Riprogettazione illuminotecnica di alcune vie per sopravvenuto cambiamento normativo di classificazione. strade.Il risparmio energetico ottenuto è del 65%.

Note:

Abitanti del Comune 2.700; estensione Kmq 18.2; Gestione e manutenzione della pubblica illuminazione fino al 2029

Settore: riqualificazione
Anno acquisizione commessa: 2014
Utente: Comuni di : Campodimele (Lt); Pastena (Fr); Pico (Fr); Lenola (Lt); Roccasecca dei Volsci (Lt); Monte San Biagio (Lt)
Committente:
Cantiere:
Attività svolta:

Riqualificazione energetica e gestione pluriennale della pubblica illuminazione dei 6 Comuni

Caratteristiche:

Sostituzione di tutte le armature esistenti con nuove armature a tecnologia LED. Riqualificazione ed adeguamento normativo di tutti i quadri elettrici di controllo e comando. Particolare cura è stata prestata per la riqualificazione dei centri storici con il recupero delle armature artistiche e d'arredo. La gestione include anche i consumi di energia elettrica. Il risparmio energetico ottenuto è del 65%.

Note:

Abitanti complessivi dei 6 Comuni circa 18.000; estensione Kmq 250; Gestione e manutenzione della pubblica illuminazione fino al 2030